03/21/2018 - 9:50 - Incontro con Guido Diemoz per valorizzare l’artigianato valdostano di tradizione

L’Assessore all’Attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente comunica che venerdì 23 marzo 2018, alle 11.45, nell’atrio dell’Assessorato, è in programma un momento d’incontro con Guido Diemoz. Lo scultore ha gentilmente concesso in prestito alcune delle sue opere che sarà possibile ammirare, entrando nell’ingresso di Palazzo di Piazza della Repubblica n. 15, ad Aosta.

L’iniziativa è la prima di una serie di azioni che l’Assessorato sta organizzando, con il coinvolgimento di diversi artigiani, per promuovere e valorizzare al meglio l’artigianato valdostano di tradizione.

rn

Fonte: Assessorato attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste