12/29/2017 - 8:31 - C’È ARTE INVERNO: attività per adulti e bambini al castello Gamba

L’Assessorato dell’Istruzione e cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta, dopo il successo dei laboratori didattici presentati nell’ambito di Château Noël, propone una serie di eventi per bambini, adulti e famiglie durante le festività di fine anno.

Nei giorni 28-29-30-31 dicembre e 4-5-6 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 al castello Gamba di Châtillon gli adulti potranno scoprire le collezioni esposte attraverso un itinerario inedito dedicato al trascorrere del tempo e i bambini sperimenteranno tecniche e materiali dell’arte de contemporanea, nel decorare un calendario stravagante da portare con sé alla fine del laboratorio.

Con questa offerta didattica, C’E ARTE INVERNO - sottolinea l’Assessore Emily Rini - il castello Gamba si propone di andare incontro alle esigenze delle famiglie, avvalendosi di un momento privilegiato dell’anno in cui è più facile, per genitori e figli, condividere un’esperienza insieme.

Prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0166 563252 dal giovedì alla domenica dalle ore 13 alle ore 19.

Tariffa: adulti 5 euro, bambini 3 euro.

Per ulteriori informazioni:
Assessorato Istruzione e Cultura
beniculturali@regione.vda.it
www.regione.vda.it

rn
Fonte: Assessorato dell’Istruzione e cultura – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste