06/21/2016 - 16:11 - Venerdì 24 giugno inaugurazione di Saint-Martin de Corléans

Il Presidente della Regione, Augusto Rollandin, e l’Assessore all’istruzione e cultura, Emily Rini, hanno il piacere di annunciare che l’inaugurazione del Parco archeologico e del Museo di Saint-Martin de Corléans avrà luogo venerdì 24 giugno alle ore 11.30, alla presenza del Sottosegretario di Stato al Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo Ilaria Borletti Buitoni.

Si invitano gli operatori dei media a confermare la loro presenza via e-mail all’indirizzo: u-stampa@regione.vda.it

Si ricorda inoltre che, per consentire la cerimonia di inaugurazione, sarà chiuso il tratto di strada antistante la sede del Parco archeologico. (Ordinanza)

Dal giorno successivo, sabato 25 giugno, l’Area sarà aperta ai visitatori con il seguente orario:

- (Dal 25 marzo) fino al 30 settembre – dalle ore 9 alle ore 19

- Dal 1° ottobre al 24 marzo – dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18

rn

Fonte: Presidenza della Regione - Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta