Questionario

Gentile signore/a, stiamo realizzando un’indagine nella Regione Valle d’Aosta. Le chiediamo un minuto di tempo per compilare questa scheda che vuole valutare la conoscenza e il grado di soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi offerti dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Regione Valle d’Aosta.

Grazie per la vostra collaborazione.

1.E’ la prima volta che viene in questo ufficio?
2. Come è venuto a conoscenza dell’esistenza di questo ufficio? (barrare al massimo due risposte tra quelle proposte nell’elenco sottostante)




3. Con quale frequenza si rivolge a questo ufficio? (barrare una sola risposta tra quelle proposte)




4. Per quali motivi viene solitamente in questo ufficio?



5. Quali sono i servizi erogati dall’Urp che già conosce?







6. Quanto è soddisfatto dei servizi erogati dall’Urp? Per ognuno degli aspetti elencati dovrebbe indicare un punteggio compreso da 1 (per nulla soddisfatto) a 4 (molto soddisfatto). Se non è in grado di indicare il suo grado di soddisfazione su alcuni aspetti, la preghiamo di barrare la casella NON SO
6a. Informazioni sui contributi erogati dall’Amministrazione Regionale



6b. Informazioni su attività e orari degli uffici regionali



6c. Prenotazione salone/salette del Palazzo Regionale



6d. Accesso a documenti dell’Amministrazione Regionale



6f. Ritiro bandi di concorso



6g. Ritiro password per la concessione delle borse di studio universitarie



6h. Servizio di newsletter telematica



6i. Ritiro/consegna di modulistica varia



6l. Conoscenza dello stato di avanzamento di una pratica



7. Quanto è soddisfatto dell’accoglienza trovata all’Urp? Per ognuno degli aspetti elencati dovrebbe indicare un punteggio compreso da 1 (per nulla soddisfatto) a 4 (molto soddisfatto). Se non è in grado di indicare il suo grado di soddisfazione su alcuni aspetti, la preghiamo di barrare la casella NON SO
7a. Cortesia del personale



7b. Chiarezza delle informazioni ricevute



7c. Luminosità dei locali



7d. Tempestività delle risposte ricevute



7e. Orari di apertura al pubblico



8. Sesso
9. Titolo di studio



10. Età
11. Professione




12. Data 11/13/2018